BARBARA GOIA. Da predatori a Creatori, inconscio e archetipi

BARBARA GOIA. Da predatori a Creatori, inconscio e archetipi

In questo tempo di difficoltà siamo chiamati al cambiamento. Fu chiesto anni fa, inconsciamente, dal profondo dei nostri cuori.

By PROinACTION Events

Date and time

Thursday, May 2 · 8:30 - 10pm CEST

Location

PROinACTION Events

Via San Vito 13 31100 Treviso Italy

About this event

In questo tempo di difficoltà siamo chiamati al cambiamento.

Fu chiesto anni fa, inconsciamente, dal profondo dei nostri cuori. E’ per questo che l’Intelligenza Universale ha innescato una pulizia e una riorganizzazione così profonda nel mondo. Ora sta al lavoro di ogni singolo essere umano, quello di allinearsi alle nuove energie, passando da predatore a Creatore, integrando così modi di esistere più armonici e più vicini al “Noi Sono”.

Ciò che sta diventando sempre più importante è conoscere profondamente se stessi, il proprio inconscio e la propria natura eterna e saggia.

Avvicinarsi alla conoscenza degli archetipi, queste grandi energie interiori di potere e guida che tutti conteniamo, può aiutare ad allinearsi alla propria natura e a portare a compimento il personale mandato di vita. Tutto questo non solo permette di realizzare se stessi ma, anche, a diventare pienamente parte integrante di questo processo di trascendenza che il pianeta sta compiendo, dando il nostro contributo al mondo.


La serata si concluderà con una breve meditazione.

Organized by

Sold Out