Autodifesa energetica-Ensitiv- Webinar Gratuito
Just Added

Autodifesa energetica-Ensitiv- Webinar Gratuito

By Luca Nali
Online event

Overview

AUTODIFESA ENERGETICA Come difendersi da tutte le forme di vampirismo, dalle energie negative

AUTODIFESA ENERGETICA

Come difendersi da tutte le forme di vampirismo, dalle energie negative e dalle manipolazioni attuate attraverso la simbologia occulta.


Capita, è capitato, succede, sarò stanco/a, sarò stressato/a… E’ ereditaria, ci siamo passati tutti, è genetica… E’ sfortuna!

Quanto siamo consapevoli del mondo energetico e delle sue manifestazioni? Quanta importanza diamo alle interferenze provenienti da entità più o meno consapevoli? Quanta considerazione abbiamo della disarmonia che può provocare un campo energetico vulnerabile?

Prima della MATERIA, ci sono vibrazioni più sottili che determinano ogni nostro evento, ogni nostro stato. Prima dello scorrere del tempo terrestre, ci sono eventi che il COSMO ripropone perché già vissuti e conosciuti.

Possiamo arginare tutto questo? Probabilmente no, ma possiamo DIFENDERCI da ciò che non vogliamo assolutamente far entrare nella nostra vita.

 NON VEDO I LADRI, ma chiudo la porta di casa!

 NON SO SE MI TAMPONERANNO, ma metto la cintura di sicurezza!

 NON SEMPRE VEDO LO SPORCO SULLA MIA PELLE, ma mi lavo ogni giorno! (Non tutti, ma questo è un altro discorso) 😉

 TOLGO LA POLVERE DALLA MIA CASA, prima che diventi fastidiosa!

 CAMBIO LENZUOLA E ASCIUGAMANI, perché nel fresco e nel pulito mi sento meglio!

Ogni giorno, ci adoperiamo per rendere più puliti e sicuri gli ambienti con cui ci relazioniamo, gli strumenti che utilizziamo, o semplicemente noi stessi, ma se è opportuno farlo sul piano materiale, a maggior ragione occorre farlo sul piano energetico.

La prima manifestazione di ogni evento, avviene su vibrazioni più sottili; inutile attendersi acqua limpida se è inquinata la fonte.


A volte, stanchezza, malumore, stress, malattie, disagi, rotture, crisi ecc.. Non sono frutto di eventi casuali, ma accumulo di una “spazzatura energetica” che appesantisce la nostra esistenza rendendola faticosa e disarmonica. Dove ho preso questa immondizia? Da dove proviene e perché proprio a me?

Vediamo insieme di capire, in breve e in modo semplice, cosa succede…

L’Universo è un grande contenitore di ENTITA’! Per entità intendo sistemi di “vita” con consapevolezze, vibrazioni e densità diverse. Agglomerati di dati ed informazioni che risuonano o distonano, a seconda della loro provenienza, con il bagaglio delle nostre informazioni che ci segue nei secoli dei secoli. In pratica se paragonassimo l’anima di un essere umano ad una sinfonia musicale, queste entità sono note stonate che distruggono o rovinano la bellezza e la salute della sinfonia. Alcune, si sostituiscono allo spartito che dovremmo suonare, lasciandoci credere che siano le note corrette o che siano frutto di un nostro desiderio.

L’ESSERE UMANO HA IL DIRITTO E IL DOVERE DI IMPARARE A SUONARE IN MODO AUTONOMO LA PROPRIA SINFONIA!

Io non insegno musica, insegno a fare VIAGGI ASTRALI, ma è proprio grazie a questo che ho sviluppato l’orecchio assoluto!

Category: Health, Other

Good to know

Highlights

  • 2 hours
  • Online

Location

Online event

Organized by

Luca Nali

Followers

--

Events

--

Hosting

--

Free
Jan 21 · 1:00 AM PST