15 €

ᗰᑌᗪ ᖴᑌᑎ ᖇᑌᑎ

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Campo sportivo Monfumo

Via Campiel 8

31010 Monfumo

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Mud Fun Run, la corsa avvincente!

Informazioni sull'evento

La Mud Fun Run è un'attività intensamente performativa e allenante per il fisico e la forza di volontà che il 29 Giugno diventerà un appuntamento divertente e coinvolgente da non perdere per vincere la gara più appassionante...quella con se stessi!

Mud Fun Run ti sorprenderà e ti saprà conquistare: Un percorso intenso, efficace ed avvincente, tutto da vivere tra le colline di Monfumo e i suoi percorsi naturali, è una gara dove lo spirito di gruppo e la forza di volontà diventano fondamentali per il raggiungimento del traguardo…ognuno il proprio! Un ostacolo è sempre un ostacolo…da superare!

Correre, sudare e divertirsi in compagnia è utile non solo alla nostra salute, ma anche al nostro umore!

La fatica, il fango, le prove di forza sono la misura dei nostri obiettivi che una volta raggiunti ci regalano una gratificazione impagabile…

Iscriviti anche tu e supera i tuoi ostacoli!

#MudFunRun

REGOLAMENTO

La MUD FUN RUN è un evento sportivo organizzato dalla Polisportiva di Monfumo che consiste in una corsa su terreno asfaltato e sterrato di 4 km intervallata da ostacoli naturali e artificiali. È un evento aperto a tutti, uomini e donne aventi la maggiore età, in possesso di regolare certificato medico di buona salute. L’evento è caratterizzato dalla non competitività.

IL PERCORSO E GLI OSTACOLI

Il percorso ha una lunghezza di 4 km. È caratterizzato da dislivelli più o meno impegnativi su un tracciato a fondo misto tra strade, prati e boschi.

Gli ostacoli presenti sul percorso saranno circa 15 ed hanno lo scopo di mettere alla prova i partecipanti.

Il personale dell’Organizzazione sorveglierà il percorso con particolare attenzione agli ostacoli consentendo la spiegazione in qualsiasi momento di eventuali dubbi o chiarimenti riguardo il superamento di quest’ultimi.

In caso di attesa per affrontare gli ostacoli l’Organizzazione si aspetta che ogni concorrente si comporti in modo educato, ad esempio aiutando gli altri partecipanti a superare gli ostacoli.

Il fondo del percorso potrà essere accidentato anche in base alle condizioni metereologiche. Potranno verificarsi scivolamenti o cadute accidentali, quindi si richiede attenzione nell’affrontare il percorso. A causa del numero di partecipanti, la visibilità del terreno di gara non è sempre assicurata. In questo caso, è obbligatorio tenere una velocità adeguata alla conformazione del terreno e alle condizioni di visibilità.

Il concorrente dovrà valutare l’ostacolo e la propria capacità di superarlo prima di procedere al tentativo di superare l’ostacolo stesso.

REGOLE E SQUALIFICHE

L’Organizzazione ha creato questo evento sportivo con l’obbiettivo di far divertire tutti. Fondamentale dunque è mantenere un comportamento sportivo e leale nei confronti dei partecipanti. Nel caso di mancato rispetto o un comportamento sleale nei confronti degli altri partecipanti o dell’Organizzazione si procederà alla squalifica immediata.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

Alla manifestazione possono partecipare tutti coloro che al giorno della gara abbiano compiuto 18 anni, donne e uomini. Certificato fondamentale per la partecipazione: CERTIFICATO MEDICO DI BUONA SALUTE

Tutti i certificati devono essere in corso di validità, pena l’esclusione dalla corsa.

L’Organizzazione si riserva il diritto di non accettare un certificato medico che risulti illeggibile o non chiaro e di conseguenza la non partecipazione alla gara da parte dell’atleta. Non sarà consentita la partecipazione a chi presenterà soltanto la tessera di enti di promozione sportiva, non accompagnata dal certificato medico.

COME ISCRIVERSI:

Per partecipare all’evento sportivo è possibile iscriversi al sito www.polisportivamonfumo.it a partire dal giorno 1° Aprile 2019 al prezzo di 15 euro. Tuttavia, sarà possibile iscriversi in loco il giorno della gara entro le ore 16:30 con prezzo maggiorato di 18 euro. L’iscrizione non potrà essere annullata in quanto la tariffa non è rimborsabile. Iscrizione e il pettorale non possono essere ceduti a terzi.

La quota comprende: pettorale gara, servizio spogliatoi docce, pacco gara per i primi 200 atleti, ristoro lungo il percorso, servizio parcheggio gratuito e assistenza medica.

L’Organizzazione non si assume responsabilità per eventuali oggetti personali smarriti o non ritrovati.

RITIRO PETTORALI E PACCO GARA

Sarà possibile ritirare il pettorale e iscriversi dalle ore 15:00. L’ordine di partenza seguirà l’ordine di prenotazione. Chi si iscriverà in loco verrà automaticamente inserito nell’ultima batteria.

SPOGLIATOI E DOCCE

Gli spogliatoi e le docce sono a disposizione dei partecipanti vicino all’area di arrivo/partenza. Il servizio docce potrà essere soggetto a tempi di attesa in funzione del numero di partecipanti, in tal caso raccomandiamo un adeguato e civile comportamento. L’Organizzazione non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda gli oggetti personali custoditi o dimenticati in tali ambienti o per furti o danneggiamenti.

SERVIZIO MEDICO

L’Organizzazione provvederà ad un adeguato servizio di assistenza durante tutta l’attività. I medici e il servizio di soccorso si riservano la facoltà di proibire la continuazione della gara ad atleti infortunati o troppo affaticati al fine di garantirne la propria sicurezza.

MODALITÀ DI PARTENZA E PREMIAZIONI

La partenza è prevista per le ore 16:30 presso il campo sportivo di Monfumo (Via Campiel n.8.). Alla conclusione della gara verrà stilata la classifica di gara (femmine/maschi).

Le partenze saranno gestite mediante batterie. Sarà compito dell’Organizzazione dare informazioni dettagliate all’atleta riguardo l’effettiva ora di partenza della propria batteria al momento della consegna del pettorale.

L’Organizzazione si riserva la facoltà di modificare la modalità di partenza in caso di necessità (per esempio per favorire la fluidità della corsa).

Il pettorale verrà restituito al termine della corsa nello stesso luogo in cui è stato consegnato e dove sarà dato il pacco gara.

RESPONSABILITÀ DELL’ATLETA

L’atleta è tenuto a mantenersi informato sui dettagli ed eventuali comunicazioni da parte dell’Organizzazione. L’iscritto si rende responsabile della titolarità e custodia del proprio pettorale di gara e la possibilità di usufruire i servizi inclusi e messi a disposizione dall’Organizzazione.

ALTRE INFORMAZIONI

La corsa ad ostacoli verrà effettuata in qualsiasi condizione atmosferica con riserva della Direzione di gara di sospendere la competizione per eventuali problemi di sicurezza.

La Direzione si riserva la facoltà di poter modificare in qualsiasi momento il regolamento per motivi che riterrà utili per il miglioramento della gara.

Possibili comunicazioni potranno essere inserite nel www.polisportivamonfumo.it. Si consiglia dunque di visitare il sito qualche giorno prima della competizione per essere aggiornati su eventuali modifiche.

IMMAGINI, FOTO E VIDEO

L’atleta autorizza il comitato organizzativo a riprendere con mezzi televisivi, cinematografici o di altro tipo l’immagine del sottoscritto che potranno essere utilizzati per finalità promozionali e/o pubblicitarie senza limite di tempo né di alcun genere.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Campo sportivo Monfumo

Via Campiel 8

31010 Monfumo

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato