10 anni di Officina Pasolini
Sales end soon

10 anni di Officina Pasolini

By Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini

Overview

Riflessioni, testimonianze e incursioni artistiche per il decennale del Laboratorio di Alta Formazione della Regione Lazio

Una festa che ripercorre i primi dieci anni del Laboratorio di Alta Formazione della Regione Lazio, attraverso testimonianze, racconti ed esibizioni che ne hanno segnato il percorso.

Un viaggio tra parole, musica, teatro, immagini e saluti istituzionali degli enti regionali e comunali che hanno partecipato alla nascita di Officina Pasolini. A fare gli onori di casa saranno Tosca, ideatrice del progetto e Supervisore artistico, insieme ai coordinatori delle tre sezioni: Niccolò Fabi, Massimo Venturiello e Simona Banchi.

Sul palco si alterneranno performance musicali e teatrali, tra cui i brani di Alessandra Nazzaro e Alessio Alì, un estratto di Polvere di stelle diretto da Massimo Venturiello con la direzione musicale di Tosca, e la proiezione del cortometraggio Manolo di Simone Cignitti, selezionato ad “Alice nella città”.

Category: Community, Other

Good to know

Highlights

  • 2 hours
  • In person

Location

Teatro Eduardo De Filippo

Viale Antonino di San Giuliano

00135 Roma Italy

How do you want to get there?

Organized by

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini

Followers

--

Events

--

Hosting

--

Free
Dec 9 · 9:00 PM GMT+1