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Aggiungi e gestisci le tue informazioni di pagamento

Ottieni il pagamento per i biglietti venduti inserendo le tue informazioni di pagamento. Per aggiungere un conto bancario, vai all'area di lavoro Finanza e fai clic su "Impostazioni". Seleziona "Conti bancari", quindi "Aggiungi conto bancario". Il pagamento finale ti sarà inviato 3 giorni dopo la corretta conclusione del tuo evento.

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In questo articolo

  • Aggiungi o aggiorna il tuo conto bancario
  • Facoltativo: imposta un metodo di pagamento per singoli eventi.
  • Elimina i conti bancari inutilizzati

Aggiungi o aggiorna il tuo conto bancario

Per poter ricevere i pagamenti, devi prima aggiungere un metodo di pagamento al tuo account. I metodi di pagamento, una volta aggiunti, non possono essere modificati. Se devi apportare modifiche, aggiungi un nuovo conto bancario.

1. Vai a Gestione eventi.

Accedi al tuo account Eventbrite e seleziona Gestione eventi dal menu dell'account.

2. Vai all'area di lavoro Finanza.

Dal menu di navigazione a sinistra, seleziona l'icona Finanza.

3. Seleziona "Impostazioni".

4. Fai clic su "Conti bancari".

5. Fai clic su "Aggiungi conto bancario".

6. Compila le informazioni relative alle tue coordinate bancarie. 

Per motivi di sicurezza, l'indirizzo non può corrispondere a una casella postale.

7. Facoltativo: rendi il metodo di pagamento la scelta predefinita per tutti gli eventi.

Spunta la casella Imposta conto bancario come predefinito per tutti i miei eventi per applicare il metodo di pagamento a tutti gli eventi della tua organizzazione. Questo metodo di pagamento non si applica agli eventi terminati da più di 60 giorni.

Se vuoi applicare questo metodo di pagamento solo a eventi specifici, non spuntare la casella.

8. Fai clic su "Salva".

Facoltativo: imposta un metodo di pagamento per singoli eventi.

Se imposti un metodo di pagamento come predefinito, questo verrà applicato a tutti gli eventi della tua organizzazione. Se vuoi applicarlo solo a eventi specifici, puoi gestire i metodi di pagamento dall'interno dell'evento.

1. Vai a Gestione eventi.

Accedi al tuo account Eventbrite e seleziona Gestione eventi dal menu dell'account.

2. Seleziona il tuo evento.

3. Vai a "Pagamenti e imposte".

4. Scegli "Metodi di pagamento".

5. Seleziona il metodo di pagamento di tua scelta o aggiungi nuove coordinate bancarie. 

Puoi scegliere solo un metodo di pagamento che corrisponda alla valuta utilizzata per l'evento. La selezione viene salvata automaticamente.

Elimina i conti bancari inutilizzati

Puoi eliminare solo i conti bancari che non sono correlati a eventi in corso, bozze di eventi o eventi completati con pagamenti in sospeso. Se il conto bancario che desideri eliminare è impostato come predefinito per tutti gli eventi, aggiungi prima un nuovo metodo di pagamento predefinito.

1. Vai a Gestione eventi.

Accedi al tuo account Eventbrite e seleziona Gestione eventi dal menu dell'account.

2. Vai all'area di lavoro Finanza.

Dal menu di navigazione a sinistra, seleziona l'icona Finanza.

3. Seleziona "Impostazioni".

4. Fai clic su "Conti bancari".

5. Elimina il conto bancario. 

Fai clic sul menu con i tre puntini accanto al conto bancario che vuoi eliminare. Quindi fai clic su "Elimina". 

Se non riesci a eliminare un conto bancario, devi rimuoverlo dagli eventuali eventi in corso, bozze di eventi o eventi completati con pagamenti in sospeso. Per rimuovere un metodo di pagamento da un evento:

  1. Fai clic sul menu con i tre puntini accanto al metodo di pagamento.

  2. Seleziona Visualizza eventi.

  3. Fai clic su Gestisci.

  4. Aggiorna il metodo di pagamento.

Quando il metodo di pagamento originario non sarà più associato a questi eventi, potrai eliminarlo.

Hai ancora domande?