Metasearch e Social: come perdere tempo in hotel con profitto. Venezia

Registrazioni terminate

Congratulazioni per la registrazione. Riceverai un'email di conferma all'indirizzo indicato

Metasearch e Social: come perdere tempo in hotel con profitto. Venezia

Di GestioneAlbergo Srl

Data e ora

mer, 21 mag 2014 09:30 - 13:30 CEST

Località

Hotel Bologna Mestre

Via Piave, 214 30171 Venezia Mestre Italy

Descrizione

La mattinata di workshop si dividedi due interventi: uno riguardante il mondo dei social network e il secondo riguardante i metasearch.

1^Parte:

Varner Ferrato che dirige l’Hotel San Paolo di Torino coniuga la passione per il web ed il mondo dei social media con creatività e sperimentazione; lavora da anni con buoni risultati di distribuzione e disintermediazione.
Negli anni oltre a seguire l’avviamento di diverse strutture sul territorio piemontese non ha mai trascurato l’aggiornamento personale, seguendo seminari e workshop che gli hanno permesso di rimanere al passo coi tempi con le nuove tecnologie ed i cambiamenti in atto in campo turistico alberghiero. Ci spiegherà come rendere profettevole l'utilizzo dei social network.

2^ Parte:

Fra le più importante novità di quest’anno c'è la possibilità per le strutture ricettive di vendere mediante TripAdvisor, Trivago, Google Hotel Finder pubblicando direttamente i prezzi del proprio sito per contrastare l’egemonica visibilità delle OLTA.

Marco Vescovi, responsabile sviluppo area web di GestioneAlbergo, ci accompagnerà nel viaggio alla scoperta dei metasearch: dai prerequisiti essenziali al confronto fra i modelli di business degli aggregatori.

Organizzato da

GestioneAlbergo Srl nasce dall’integrazione di varie strutture già operanti da decenni nel mondo dell’ospitalità. Le risorse di ogni società del gruppo hanno permesso di sviluppare soluzioni per una gestione integrata delle strutture ricettive.

 

Non vogliamo lasciare soli i nostri clienti, per questo li affianchiamo costantemente anche dopo l'acquisto dei software GestioneAlbergo.

Fine vendite