Questo evento è finito

IED Open Day 18 Settembre 2014 - Milano

Istituto Europeo di Design - IED Italy

Milano, Italy

Informazioni registrazione

Tipo Quantità
Registrazione Open Day IED Milano - 18 Settembre 2014
La registrazione è necessaria solo per chi è interessato ai corsi IED. Gli accompagnatori potranno partecipare senza biglietto.
Gratuito  

Chi ci va?

Caricamento connessioni...

Condividi IED Open Day 18 Settembre 2014 - Milano

Dettagli evento

OPEN DAY 18 SETTEMBRE
IED MILANO 

L’Istituto Europeo di Design ti invita a partecipare all’Open Day del 18 Settembre 2014: una giornata a porte aperte per parlare di professioni creative, passione e futuro.

Prezioso momento dedicato all’informazione e all’orientamento per studenti e giovani professionisti che vogliono affrontare un percorso di formazione nelle aree del design, moda, arti visive, comunicazione e management.

Durante la giornata sarà possibile partecipare a conferenze, incontrare e confrontarsi con docenti e staff delle Scuole per ricevere informazioni sui percorsi formativi, sui programmi didattici e sulle prospettive lavorative, visitare le strutture e conoscere i servizi offerti da IED.

Cuore degli Open Day di quest’anno sarà raccontare storie di nostri ex studenti, giovani, creativi, che lavorano nonostante la grossa crisi economica e culturale, che hanno saputo valorizzare e usare la loro creatività come professione.

L'offerta formativa prevede corsi Triennali, corsi Master, corsi di Specializzazione e Aggiornamento.

Hai domande relative a IED Open Day 18 Settembre 2014 - Milano? Contatta Istituto Europeo di Design - IED Italy

Dove


IED - Istituto Europeo di Design
Via Amatore Sciesa 4
20135 Milano
Italy


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Istituto Europeo di Design - IED Italy

IED nasce nel 1966 grazie alla felice intuizione di Francesco Morelli, ed è oggi un’eccellenza internazionale di matrice completamente italiana, che opera nel campo della formazione e della ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione.


IED è un sistema formativo in evoluzione; un laboratorio capace di pensare e ripensarsi con una mission chiara e condivisibile: offrire ai giovani creativi una formazione completa, una “Cultura del Progetto” che li accompagni per tutta la vita. Proprio per questo suo processo di creazione costante, IED è molto più di una Scuola: è un centro in cui prendono forma professionalità di nuova generazione.


Una fucina di idee che sviluppa creatività attraverso l’offerta di percorsi:

  • Post diploma
  • Master
  • Specializzazione
  Contatta l’organizzatore.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.