" rel="stylesheet">
Salta navigazione principale
Contenuto pagina
Questo evento è finito

CINI BOERI “Progettando la gioia”

SpazioFMG per L'architettura

Giovedì 11 dicembre 2014 dalle 18:30 alle 21:30 (CET)

CINI BOERI “Progettando la gioia”

Informazioni registrazione

Tipo Rimanenti Fine Quantità
Registrazione   altre informazioni 57 Registrazioni Finito Gratuito  

Chi ci va?

Caricamento connessioni...

Condividi CINI BOERI “Progettando la gioia”

Dettagli evento

Dall'11 dicembre 2014 al 6 febbraio 2015, SpazioFMG presenta la mostra dedicata ai progetti di architettura e design di Cini Boeri. Il celebre architetto milanese è, insieme a Gae Aulenti, tra le poche donne progettiste ad aver trovato uno spazio importante nel panorama italiano e internazionale.

Dopo aver mosso i primi passi sotto la guida di Giò Ponti e Marco Zanuso, nel 1963 fonda CINI BOERI ARCHITETTI, realtà professionale di alto livello che tutt'oggi prosegue un' intensa attività di progetto e ricerca.

Cini Boeri ”Progettando la gioia” è la prima mostra monografica, a cura di Luca Molinari, dedicata a questa grande personalità dell’architettura e del design italiano.

Hai domande relative a CINI BOERI “Progettando la gioia”? Contatta SpazioFMG per L'architettura

Quando e dove


Milano
Via Bergognone 27
20144 Milano
Italia

Giovedì 11 dicembre 2014 dalle 18:30 alle 21:30 (CET)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

SpazioFMG per L'architettura

Aperto nel 2007 a Milano, SpazioFMG, la galleria showroom di Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti, è oggi un autorevole punto di incontro tra l’architettura e la città; qui progettisti, curatori e critici provenienti da tutto il mondo si ritrovano per discutere temi di attualità legati alla disciplina e alla società intera.

Fin dalla sua concezione, e seguendo convinzioni e filosofia dei Brand che rappresenta, SpazioFMG per l’architettura ha dichiarato la sua missione: divulgare tematiche legate alla sostenibilità ambientale con lo scopo di tradurre concetti, metodi e sinergie complessi in un patrimonio comune.

Il programma di eventi, a cura di Luca Molinari, prevede mostre, conferenze e dibattiti che affrontano il valore sociale e culturale dell’architettura, offrendo ai professionisti e al pubblico un vero e proprio laboratorio di ricerca.  

Versatile e luminosa, la galleria, è una nuova white box, affacciata sulla città, nel cuore di uno dei quartieri più attivi e vitali di Milano. Quattro vetrine sulla strada offrono grande visibilità e dichiarano la funzione dello spazio, quella di essere un luogo di discussione, incontro e condivisione.

SpazioFMG per l’Architettura è pronta per EXPO 2015

  Contatta l’organizzatore.
CINI BOERI “Progettando la gioia”
Milano, Italia: eventi Altro Arte

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.