WorkShop Gratuito Creare App per Iphone,ipad  e user experience

WorkShop Gratuito Creare App per Iphone,ipad e user experience

Di Startup Plus , Edicola Innovazione, Fondazione Mondoaltro

Data e ora

ven, 12 giu 2015 16:00 - 17:30 CEST

Località

Presso sede Startup Plus

Via Sottotenente Cellura n 8 92027 Licata Italy

Descrizione

Hai mai pensato di sviluppare un’applicazione per iPhone, ipad o apple watch? Ci vuole senz’altro dell’impegno ma, credimi, studiando un po’ la materia è possibile ottenere risultati di discreto livello anche alla prima esperienza.

Ti spiegheremo rapidamente quali sono i passaggi che devi compiere e ti aiuteremo sicuramente a comprendere come creare un’app senza fare più fatica del dovuto.

Il tutto prestando particolare attenzione all'esperienza d'uso , che riveste un componente fondamentale per il successo della tua App

Scommetto che saprai trarre il meglio da queste indicazioni e, magari dopo qualche sana arrabbiatura e qualche inevitabile passo falso, riuscirai a dar vita alla tua prima applicazione.

Relatori

Fabrizio Bellomo

Fulvio Scichilone

Organizzato da

Edicola Innovazione

Startup Plus nasce l’idea di creare un hub centrale che raccolga tutte le "buone idee" per fare impresa da parte di chiunque ne abbia ... Cittadini, Professionisti, associazioni e aziende che intendono portare avanti progetti di innovazione sul territorio Licatese.Startup Licata nasce proprio da questo. Unire le forze di diverse realtà e aiutare tutti i giovani che intendono portare avanti le proprie idee e i propri progetti.

Fondazione Mondoaltro  

Costituita nel 2011 la Fondazione Mondoaltro ONLUS è il braccio operativo della Caritas Diocesana di Agrigento. Si occupa, quindi, di progettare e gestire interventi caritativi e sociali sia a livello locale che internazionale.

A tal fine la Fondazione Mondoaltro ha attenuto il riconoscimento del Ministero dell’Interno per l’iscrizione nel registro degli enti di culto cattolici e l’iscrizione nel registro delle personalità giuridiche delle Prefettura di Agrigento.

La Fondazione assicura risposte concrete consone ai bisogni presenti nel territorio, gestendo le iniziative sociali e caritative in ambito diocesano su indicazione della Caritas Diocesana ed in attuazione dei programmi pastorali, ma progetta anche interventi sociali innovativi in collaborazione con altre realtà non profit ed istituzioni pubbliche e private.

Fine vendite