#TAT'22, fifth meeting. Recruiting Day PARCO NATURALE MAJELLA GROUP

#TAT'22, fifth meeting. Recruiting Day PARCO NATURALE MAJELLA GROUP

La principale mission dell'Ateneo, sul fronte del Placement, è agevolare l'occupabilità degli iscritti e dei laureati.

Di Career Service Ateneo "Gabriele d'Annunzio"

Data e ora

Inizia: mer, 23 mar 2022 10:00 CET

Località

Chieti

Ateneo "Gabriele d'Annunzio", Via Pescara 99 ON LINE 66100 Chieti Italy

Informazioni sull'evento

Nel corso di questo appuntamento sarà possibile incontrare PARCO NATURALE MAJELLA GROUP, punto di riferimento, in Abruzzo, per scuole, aziende di grandi e piccole dimensioni, associazioni, appassionati della natura e, naturalmente, turisti.

L’incontro è aperto a tutti gli studenti ed i laureati, nell’ambito del talk l’azienda presenterà anche il proprio programma di inserimento riservato ai laureati, rivolto prevalentemente a soggetti provenienti da Dipartimento di Medicina e Scienze dell'Invecchiamento

Per ottenere il link di partecipazione è necessario registrati gratuitamente tramite questo sistema di pre-accreditamento. il 22 marzo (2022) riceverai istruzioni per accedere agevolmente al meeting on line.

Puoi già candidarti alla posizioni aperte dall'azienda tramite questo link

Programma

10.00 -10.10 Apertura Lavori

  • Professoressa Angela Di Baldassarre, Presidente del Corso di Laurea Scienze delle Attività Motorie e Sportive

10.10 -10.40 Presentazione PARCO NATURALE MAJELLA GROUP

10.40 -11.00 questions and answers

  • dibattito con la platea (digitale)

11.30 Chiusura lavori

Per ottenere il link di partecipazione è necessario registrati gratuitamente tramite questo sistema di pre-accreditamento. Il 22 marzo 2022 riceverai istruzioni per accedere agevolmente al meeting on line.

Organizzato da

La Legge 30 del 2003, c.d. Legge Biagi, vede gli atenei quali fulcro di una tripla elica costituita dalle parti sociali, dalle Regioni, dalle Imprese e porta con sé la convinzione che, non il rilascio, bensì l’applicazione della norma può produrre dei cambiamenti reali nel Mercato del Lavoro. Alle Università viene così assegnato il compito di agevolare il dialogo sulle tematiche dell’occupazione in un’ottica di innovazione ed in direzione di una più efficace transizione dai percorsi di Istruzione al Lavoro. Prendendo a riferimento tale visione, e le riforme degli ordinamenti universitari intervenuti negli ultimi anni, l’Ateneo d’Annunzio, tramite il programma START e per mezzo del proprio Servizio Placement, opera dal 2005 al fine di agevolare quei cambiamenti culturali attesi e per fornire quindi il proprio contributo al rafforzamento ed al rilancio del sistema produttivo locale e nazionale. Scopri il Career Service dell'Ateneo "Gabriele d'Annunzio", visita il sito web.

Fine vendite