Taste of Milano - Richiesta accredito stampa

Taste of Milano - Richiesta accredito stampa

Di Be.it Events Srls

Data e ora

gio, 8 mag 2014 19:00 - dom, 11 mag 2014 23:30 CEST

Località

Superstudio Group

27 Via Tortona 20144 Milano Italy

Descrizione

La presente registrazione non dà automaticamente diritto all'accredito gratuito.

Gli accessi gratuiti disponibili per la stampa sono numericamente limitati e riservati alle testate e redazioni più rilevanti.

L'organizzazione e l'ufficio stampa di Taste of Milano si riservano il diritto di rifiutare l'accredito automatico e comunicheranno entro 96 ore dalla richiesta l'eventuale inserimento in lista d'attesa.

TASTE OF MILANO 2014: aspettando Expo,

l’eccellenza del Gusto si abbina al Green e alla Sostenibilità

Un evento unico, un viaggio esperienziale nella cucina italiana e internazionale rivolto ad un pubblico esigente che sa riconoscere la qualità. Tra le novità della 5° edizione: la Cucina Sostenibile, il Wine Caveau e il Tavolo delle Meraviglie.

Il team stellare quest’anno è composto da: Andrea Aprea (Vun, Park Hyatt Milan), Fabrizio Cadei (Acanto – Hotel Principe di Savoia), Daniel Canzian (Daniel), Andrea Migliaccio (LARTE), Roberto Okabe (Finger’s Garden), Wicky Priyan (Wicky’s), Andrea Provenzani (Il Liberty), Marco Sacco (Piccolo Lago), Misha Sukyas (L’Alchimista), Matteo Torretta (ASOLA |Cucina Sartoriale), Ilario Vinciguerra (Ilario Vinciguerra Restaurant), ed in rappresentanza dell'associazione JRE due grandi donne Chef: Aurora Mazzucchelli del ristorante Marconi e Iside De Cesare del ristorante La Parolina.

In pieno stile di Taste of Milano, il programma di attività e appuntamenti esclusivi con la degustazione e con i top chef sarà fittissimo e vario. Grande attenzione sarà dedicata all’esperienza pratica, grazie a incontri ravvicinati con gli chef, durante i quali ci si potrà mettere alla prova e scoprire i trucchi del mestiere.

E dopo Taste of Milano vi aspetteremo a Taste of Roma dal 18 al 21 settembre 2014 e dal 28 al 30 novembre 2014 per la prima edizione italiana di Taste of Christmas.

Fine vendite