" rel="stylesheet">
Salta navigazione principale
Contenuto pagina
Questo evento è finito

IN SIN[TF]ONIA CON IL FUTURO

Ambasciata della Repubblica dell'Azerbaigian

Venerdì 12 settembre 2014 dalle 21:00 alle 23:00 (CEST)

IN SIN[TF]ONIA CON IL FUTURO

Informazioni biglietto

Tipo Fine Quantità
IN SIN[TF]ONIA - Prenotazione
IL RITIRO DEI BIGLIETTI si effettua il giorno dell’evento, venerdì 12 settembre, dalle ore 15.00 alle ore 20.00 presso la biglietteria dell’Arena di Verona, Arcovolo 7 – Arcovolo 9
Finito Gratuito  

Chi ci va?

Caricamento connessioni...

Condividi IN SIN[TF]ONIA CON IL FUTURO

Dettagli evento

 

“IN SIN[TF]ONIA CON IL FUTURO”

 

UNA NOTTE DI MUSICA, CULTURA ED EMOZIONE ALL’ARENA DI VERONA

 

Un evento unico, un omaggio all’Italia in una delle sue location più belle. Per celebrare la cultura azerbaigiana e la grande musica d’autore.

 

 

 

Musica sinfonica tradizionale, atmosfere suggestive della cultura azerbaigiana e le più celebri colonne sonore del grande schermo, magistralmente interpretate dall’Orchestra Italiana del Cinema diretta dal Maestro Yalchin Adigezalov all’interno di uno scenario unico al mondo.

 

“IN SIN(TF)ONIA con il futuro” è l’evento organizzato il prossimo 12 Settembre all’Arena di Verona dal Ministero della Cultura e del Turismo della Repubblica dell’Azerbaigian con l'Ambasciata della Repubblica dell’Azerbaigian e con il Patrocinio del Comune e della Provincia di Verona, naturale prosecuzione dell’impegno dell’Azerbaigian a realizzare scambi culturali con l’Italia e volto a celebrare la cultura e la tradizione del paese più suggestivo del Caucaso del Sud.

 

La notte del 12 Settembre l’Arena di Verona si animerà nell’interpretazione degli oltre 80 elementi dell’Orchestra Italiana del Cinema, che eseguirà un programma di musica sinfonica e tradizionale dell’Azerbaigian senza tralasciare alcuni indimenticabili temi del grande schermo. In programma, anche un medley delle colonne sonore di Nino Rota e una citazione di alcuni capolavori del cinema internazionale. L’Orchestra Italiana del Cinema, diretta dal Maestro Daniele Belardinelli (già collaboratore di Claudio Abbado e Giuseppe Sinopoli), è l’unica formazione sinfonica italiana specializzata nel repertorio delle colonne sonore.


Hai domande relative a IN SIN[TF]ONIA CON IL FUTURO? Contatta Ambasciata della Repubblica dell'Azerbaigian

Quando e dove


Arena di Verona
1 Piazza Brà
37121 Verona
Italia

Venerdì 12 settembre 2014 dalle 21:00 alle 23:00 (CEST)


  Aggiungi al tuo calendario
IN SIN[TF]ONIA CON IL FUTURO
Eventi a Verona Esibizione Musica

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.