" rel="stylesheet">
Salta navigazione principale
Contenuto pagina
Questo evento è finito

“HACER CIUDAD” MÉXICO 2015

SpazioFMG per L'architettura

Giovedì 11 giugno 2015 dalle 18:30 alle 22:30 (CEST)

“HACER CIUDAD” MÉXICO 2015

Informazioni biglietto

Tipo Fine Quantità
Entry Ticket
Accredito gratuito per l'evento / Free ticket for the event
Finito Gratuito  

Chi ci va?

Caricamento connessioni...

Condividi “HACER CIUDAD” MÉXICO 2015

Dettagli evento

SpazioFMG per l’Architettura inaugura l’esposizione HACER CIUDAD, voluta dall’Academia Nacional de Arquitectura Capítulo Monterrey e in collaborazione con Versitalia, Archdaily e Floornature.
La mostra presenta le più importanti e recenti architetture realizzate in Messico, selezionate da una giuria composta da membri di ANAMTY, di Floornature e Archdaily, di Versitalia e da Luca Molinari, curatore di SpazioFMG.
Il motto dell’Academia Nacional de Arquitectura Capítulo Monterrey “CONOCER, DAR A CONOCER Y RECONOCER LA ARQUITECTURA SOBRESALIENTE” ha guidato la scelta dei progetti di urban landscape, torri per uffici, centri culturali che saranno esposti, offrendo una prospettiva sull’attualità della disciplina e le sfide che incidono sulle mutazioni accelerate del panorama urbano in Messico.

______________________________________________________________________________________________

HACER CUIDAD, an exhibition put together by the Academia Nacional de Arquitectura Capítulo Monterrey, Mexico in partnership with Versitalia, Archdaily and Floornature, opens at SpazioFMG per l’Architettura, presenting the most important recent architectural projects built in Mexico, selected by a panel of judges including international members of ANAMTY, Floornature, Archdaily and Versitalia and SpazioFMG curator Luca Molinari.

The Academia Nacional de Arquitectura Capítulo Monterrey’s motto, “CONOCER, DAR A CONOCER Y RECONOCER LA ARQUITECTURA SOBRESALIENTE”, guided the choice of urban landscape projects, office towers and cultural centres featured in the exhibition, offering an overview of the current state of the discipline and the challenges facing Mexico’s rapidly changing urban scene.

Hai domande relative a “HACER CIUDAD” MÉXICO 2015? Contatta SpazioFMG per L'architettura

Quando e dove


Milano
Via Bergognone 27
20144 Milano
Italia

Giovedì 11 giugno 2015 dalle 18:30 alle 22:30 (CEST)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

SpazioFMG per L'architettura

Aperto nel 2007 a Milano, SpazioFMG, la galleria showroom di Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti, è oggi un autorevole punto di incontro tra l’architettura e la città; qui progettisti, curatori e critici provenienti da tutto il mondo si ritrovano per discutere temi di attualità legati alla disciplina e alla società intera.

Fin dalla sua concezione, e seguendo convinzioni e filosofia dei Brand che rappresenta, SpazioFMG per l’architettura ha dichiarato la sua missione: divulgare tematiche legate alla sostenibilità ambientale con lo scopo di tradurre concetti, metodi e sinergie complessi in un patrimonio comune.

Il programma di eventi, a cura di Luca Molinari, prevede mostre, conferenze e dibattiti che affrontano il valore sociale e culturale dell’architettura, offrendo ai professionisti e al pubblico un vero e proprio laboratorio di ricerca.  

Versatile e luminosa, la galleria, è una nuova white box, affacciata sulla città, nel cuore di uno dei quartieri più attivi e vitali di Milano. Quattro vetrine sulla strada offrono grande visibilità e dichiarano la funzione dello spazio, quella di essere un luogo di discussione, incontro e condivisione.

SpazioFMG per l’Architettura è pronta per EXPO 2015

  Contatta l’organizzatore.
“HACER CIUDAD” MÉXICO 2015
Eventi a Milano Seminario Arte

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.