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Problemi e domande comuni

Biglietti e informazioni sull'evento

Non riesco a trovare i miei biglietti

Quando ordini dei biglietti su Eventbrite, viene inviata una conferma all'indirizzo e-mail che hai inserito per l'ordine. Potrebbe essere nella tua cartella spam.

Se non hai l'email di conferma, accedi a Eventbrite e vai su Biglietti. Puoi anche accedere all' app Eventbrite per trovare i biglietti mobili che hai acquistato.

Se non riesci a trovare i tuoi biglietti o non riesci ad accedere, potrebbe essere dovuto a un errore di battitura nell'indirizzo email che hai inserito per i biglietti. Contatta l'organizzatore dell'evento per ricevere assistenza.

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Come posso ottenere un rimborso?

Gli eventi su Eventbrite sono ospitati da organizzatori terzi che stabiliscono le proprie politiche di rimborso. Se le richieste di rimborso sono consentite dall'organizzatore dell'evento, puoi richiederne una nel tuo account:

  1. Effettua illogin e vai su Biglietti.

  2. Trova l'ordine che desideri rimborsare, quindi seleziona Richiedi un rimborso.

  3. Inserisci i tuoi dati e invia la richiesta. L'organizzatore dovrebbe risponderti entro cinque giorni lavorativi.

Seleziona Contatta l'organizzatore se non hai la possibilità di richiedere un rimborso o se hai una domanda sullo stato della richiesta di rimborso.

Contatta Eventbrite per ricevere assistenza se tutte queste condizioni sono valide:

  • L'evento è stato annullato (non posticipato) negli ultimi 45 giorni.

  • Hai contattato l'organizzatore, ma non ha risposto o ha negato la tua richiesta.

  • L'organizzatore ha utilizzato Eventbrite Payment Processing per elaborare il pagamento.

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Ho una domanda su un evento

L'organizzatore potrebbe aver fornito la risposta nell'elenco degli eventi. In caso contrario, dovrai contattarli direttamente:

  • Se hai un biglietto: vai su Biglietti nel tuo account Eventbrite. Seleziona il tuo ordine, quindi seleziona Contatta l'organizzatore.

  • Se non hai ancora un biglietto: vai all'elenco degli eventi e seleziona Contatti.

Eventbrite non può rispondere a domande riguardanti un evento per conto dell'organizzatore.

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Pagamenti e addebiti

Mi è stato addebitato due volte lo stesso ordine

Se sull'estratto conto compare un addebito duplicato, è probabile che sia dovuto a un acquisto rifiutato. Gli addebiti rifiutati possono apparire come pendenti ma dovrebbero scomparire entro 5-7 giorni lavorativi. In caso contrario, contattaci per ricevere assistenza.

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Hai ancora domande? Contatta l'assistenza.

Non riconosco un addebito sulla mia carta

Se sul tuo estratto conto è riportato un addebito Eventbrite, è probabile che sia correlato ai biglietti per un evento. La tua dichiarazione mostrerà «San Francisco» come luogo, dove si trova la sede centrale di Eventbrite.

Verifica se qualcuno che conosci ha usato la tua carta di recente per acquistare biglietti su Eventbrite. Se nessuno lo ha fatto, contattaci per ricevere assistenza.

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Hai ancora domande? Contatta l'assistenza.

Il rimborso del biglietto è stato emesso su un conto chiuso

Eventbrite non può annullare i rimborsi dei biglietti acquistati, né emetterli nuovamente su una carta o un conto diverso.

Tuttavia, la tua banca o la società che ha emesso la tua carta di credito potrebbero accettare di trasferire il rimborso su un conto attivo o di emettere un assegno.

Se hai domande su questa procedura, ti consigliamo di contattare la tua banca. Se la banca non riesce a localizzare il rimborso del biglietto, potrebbe richiederti un ARN (Acquirer Reference Number, numero di riferimento della banca acquirente). Verifica se il tuo ordine è idoneo per un ARN.

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Account

Non riesco ad accedere

Per reimpostare la password:

  1. Vai a Reimpostare la password.

  2. Inserisci il tuo indirizzo email.

  3. Seleziona Reimposta password. Le email di reimpostazione della password provengono da noreply@order.eventbrite.com e hanno come oggetto «Reimposta la password di Eventbrite». «

Se il tuo account è sospeso, segui le istruzioni contenute nell'e-mail che hai ricevuto da Eventbrite.

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